Da MetalSteel la lavorazione delle lamiere è anche decorativa

Da MetalSteel la lavorazione delle lamiere è anche decorativa

La professionalità, la precisione e l’artigianalità sono gli aspetti che più rappresentano i prodotti realizzati dalla nostra azienda. MetalSteel, infatti, concentra la maggior parte delle sue forze ed energie per eseguire lavorazioni su lamiera a livello industriale, ma si mette a disposizione anche dei privati per progettare e realizzare medi e piccoli articoli decorativi.

Abbinando l’abilità nel disegno tecnico alla maestria nella lavorazione artigianale dei metalli, stiamo via via sviluppando anche questo settore dedicandoci alla realizzazione di oggettistica per la casa o per l’ufficio e lettere e numeri di qualsiasi dimensione in acciaio, ferro o alluminio. Tutti i nostri prodotti si distinguono per cura dei particolari e rispettano le varie esigenze della clientela.

In occasione delle festività natalizie, MetalSteel realizza anche complementi d’arredo a tema partendo non solo da un progetto aziendale, ma anche dalle semplici idee dei clienti che vogliono acquistare per se o regalare un prodotto originale, ma soprattutto artigianale.

Se avete idee o progetti, dunque, potete affidarvi a noi. Vi seguiremo dall’iniziale fase di progettazione fino a lavoro finito, soddisfando tutte le vostre richieste. Consultate la pagina “Progetti” del nostro sito per poter vedere alcune nostre creazioni.

Vi aspettiamo in azienda oppure potete contattarci al numero 0434.630625 o via email all’indirizzo info@metalsteelsrl.com