La lavorazione di punta di MetalSteel? Il taglio laser

La lavorazione di punta di MetalSteel? Il taglio laser

Il taglio laser delle lamiere è una delle lavorazioni in cui la nostra azienda si è specializzata nel corso degli anni, riuscendo ad acquisire una buona esperienza che ci distingue nel settore. Grazie a ciò, possiamo quindi affrontare con sicurezza e professionalità ogni progetto che ci viene proposto, studiandolo e realizzandolo nei minimi dettagli.

La nostra azienda, per questa lavorazione, ha a disposizione due macchinari:
– una TRUMPF 3030, con campo di lavoro 1500 x 3000 mm, doppio banco di taglio, carico automatico dei fogli di lamiera, il cui spessore massimo è di 12 mm per il ferro e 4 mm per l’acciaio inox e l’alluminio, e 1500 w di potenza massima;
– una TRUMPF 4030, con campo di lavoro 2000 x 4000 mm, doppio banco di taglio, carico automatico dei fogli di lamiera, il cui spessore massimo è di 20 mm per il ferro, di 10 mm per l’acciaio inox e di 8 mm per l’alluminio, e potenza massima di 3200 w.

Un taglio laser di qualità non dipende solo dalle competenze del personale aziendale, ma anche dall’efficienza del banco di lavoro. Noi di Metalsteel siamo consapevoli di ciò e abbiamo acquistato una macchina puligriglie, una C-Up 2000 F40, incrementando al massimo l’affidabilità dei processi di taglio laser.

Volete provare la qualità del nostro taglio laser?
Contattateci, in azienda, il nostro personale vi darà tutte le informazioni necessarie.