Per la Pasqua MetalSteel realizza articoli artigianali a tema

Per la Pasqua MetalSteel realizza articoli artigianali a tema

Si avvicina la Pasqua e Metalsteel si propone anche ai privati con complementi decorativi a tema, unendo creatività, professionalità e abilità. Anche per questa festività, infatti, la nostra azienda propone delle realizzazioni originali partendo da una lamiera in acciaio inox a forma di uovo (20×15 cm), dalla quale viene estratto un ciondolo a forma di colomba, coniglio o di altro a vostra scelta. Siamo a vostra disposizione per creare la vostra personalizzazione. È una bellissima idea da poter acquistare o regalare agli amanti degli articoli artigianali.

Tutti i nostri prodotti si distinguono per cura dei particolari e rispettano le varie esigenze della clientela. Abbiniamo le nostre competenze nel disegno alla maestria nella lavorazione artigianale dell’acciaio, concentrandoci anche sulla realizzazione di oggettistica e non solo su lavorazioni a livello industriale.

Consultate la pagina “Progetti” del nostro sito per poter vedere alcune nostre creazioni.
Vi aspettiamo in azienda oppure potete contattarci al numero 0434.630625 o via email all’indirizzo info@metalsteelsrl.com