Formazione ed innovazione: così MetalSteel guarda al futuro

Formazione ed innovazione: così MetalSteel guarda al futuro

Metalsteel è un’azienda proiettata sul futuro e sull’evoluzione, siamo costantemente impegnati nel cercare di acquisire nuove competenze, per poter dare sempre più valore all’azienda all’interno del mondo della metalmeccanica.

Ogni traguardo raggiunto è un plus per l’intera attività, soprattutto se riguarda la formazione del personale. A tal proposito, abbiamo a disposizione nuove conoscenze della nostra impiegata Roxana, che ha conseguito titoli utili allo sviluppo dell’impresa. Si è laureata in International Marketing, Management and Organization all’Università degli Studi di Udine, presentando una tesi di laurea, in lingue inglese, sulle aziende manifatturiere che adottano la servitizzazione per uscire dalla crisi economica, esplicitando i pro e i contro di questa strategia.

Roxana, quindi, oltre a seguire l’Ufficio acquisti, contribuirà cercando di ampliare il mercato aziendale nel territorio, ma anche verso l’estero, dando vita a delle strategie per aumentare la visibilità dell’azienda e di tutti i suoi prodotti e servizi.